Proposta di stage di MC Promo srl Eventi e Meeting

Per le studentesse e gli studenti del Corso triennale in DISCO è attiva una nuova proposta di stage di MC Promo srl Eventi e Meeting (Ospedaletto – PI).

I settori in cui opera l’azienda sono:

• Organizzazione e promozione di eventi scientifici, meeting aziendali, allestimenti di eventi istituzionali
  • Promozione pubblicitaria con personalizzazione di gadget e abbigliamento attraverso un e-commerce e B2B
  • Ideazione e realizzazione grafica di dépliant, cataloghi ma anche di pannelli per allestimenti di ampi spazi, banner, striscioni 3D e Realtà Aumentata come mezzi per migliorare la comunicazione di aziende e processi produttivi.

Gli studenti interessati devono inviare il proprio curriculum alla dott. Zaira Lombardo – MC Promo: zaira.lombardo@mcpromo.it