Offerta di stage curriculare di Rem srl – Dresso: E-commerce Assistant & Data Entry

Per le studentesse e gli studenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è attiva una nuova proposta di tirocinio curriculare di Rem Srl, azienda già convenzionata con il Dipartimento, per collaborare con la piattaforma Dresso (Empoli – FI), startup fiorentina che vuole promuovere l’economia circolare nel mondo del fashion, attraverso un social marketplace in cui le persone possono prendere ispirazione dagli outfit condivisi dalla community e acquistare e vendere capi pre-loved.

Nel periodo di stage, il/la tirocinante potrà affiancare il team di lavoro e acquisire competenze di E-commerce Assistant & Data Entry e Customer Service.

Mansioni

La risorsa selezionata seguirà il match tra la domanda e l’offerta dei prodotti presenti sulla piattaforma. Dopo aver ricevuto l’offerta da parte degli utenti, cercherà di rispondere adeguatamente alle loro richieste, prestando attenzione alla taglia, alla condizione del capo e al prezzo richiesti. Avrà inoltre il compito di gestire l’inserimento dei prodotti sul sito e-commerce dell’azienda.

Requisiti

Ai candidati si richiedono:

• Ottima conoscenza dei principali brand di moda, delle collezioni e delle fasce di prezzo;
  • Attenzione ai dettagli;
  • Propensione all’ascolto;
  • Buone doti comunicative e relazionali;
  • Empatia e orientamento al cliente;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03), che siano appassionati del fashion system e che vogliano muovere i primi passi nel mondo del lavoro in un contesto giovane e dinamico.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, alla mail della referente Gemma Niglio: gemma@dresso.com (tel. 3206716337).

Offerta stage curriculare – Rem srl – Dresso