Tivarnella Art Consulting, tirocinio presso Giulio Galgani Art Gallery a Pietrasanta

Per le studentesse e gli studenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è attiva una nuova opportunità di tirocinio presso Tivarnella Art – Giulio Galgani Art Gallery a Pietrasanta (LU).

Il primo obiettivo del tirocinio è quello di far conoscere nel complesso l’attività dello studio di consulenza artistico; questa si sviluppa in molteplici ambiti legati all’arte contemporanea: curatela, editoria, ufficio stampa, social media management, web marketing, progettualità, perizie, valutazioni, mercato dell’arte.

Il secondo obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante in alcune delle mansioni, ponendo particolare attenzione all’attività dell’ufficio stampa, campo di principale interesse per il presente progetto.

In quest’iter sarà in costante affiancamento del tutor e verranno forniti strumenti di formazione specifici per le differenti attività. Il tirocinio si svolgerà in presenza, presso la sede della Giulio Galgani Art Gallery a Pietrasanta.

Invio CV a tivarnella@gmail.com

Recapiti telefonici +39 348 2608990 (Federico).