Opportunità di stage presso DAP Festival Danza in Arte a Pietrasanta | 25 giugno – 8 luglio 2023

La manifestazione DAP Festival Danza in Arte a Pietrasanta, nata e ideata nel 2017, è alle porte della 7a Edizione ed è patrocinata dal Comune di Pietrasanta, dal MIC Ministero per i Beni e Le Attività Culturali, dalla Regione Toscana e da un accordo triennale con l’Ambasciata di Israele. L’evento coniuga le arti visive con la danza contemporanea nazionale ed internazionale e si svolge ogni anno a Pietrasanta fra fine Giugno e inizi Luglio. L’edizione del 2023 si svolgerà dal 25 giugno all’8 luglio.

Nel contesto della manifestazione è offerta l’opportunità di svolgere uno stage agli studenti interessati ad impegnarsi in prima persona nelle varie attività del festival fra le quali in particolare:
➢ Assistenza in smart-working per l’organizzazione antecedente la manifestazione
➢ Assistenza allo staff organizzativo e logistico
➢ Assistenza nella gestione degli spazi espositivi
➢ Assistenza nella produzione fotografica
➢ Assistenza nella produzione video
➢ Assistenza informatica, e in particolare per creazione contenuti per social network, editing video, editing foto
Apprezzate conoscenze nell’uso di strumenti multimediali, installazioni video, proiezioni, mostre e maggiori piattaforme social. Attitudine nel problem-solving e capacità di lavorare in team.

Gli studenti interessati devono inviare la propria candidatura a:
Laura Soave
DAP Festival Secretary Manager
laurasoave@hotmail.com
segreteria@dapfestival.com
Prima di iniziare lo stage lo studente deve consegnare alla Segreteria del Dipartimento il progetto formativo firmato da entrambi i tutor

Per maggiori informazioni sul Festival: