Proposta di tirocinio curricolare presso il Comune di Livorno – Ufficio Stato civile

Per le studentesse e gli studenti del Corso di Laurea DISCO, il Comune di Livorno offre la disponibilità di un tirocinio curricolare da svolgersi per l’Ufficio Stato civile.

Il progetto di stage riguarda una pubblicazione, indirizzata alla cittadinanza, che raccoglie ricette di cucina di molti paesi del mondo e che si rivolge alle persone che hanno ottenuto la cittadinanza italiana e si presentano in Comune a prestare il giuramento.

Oltre ai contenuti e alla comunicazione, lo stagista collaborerà alla cura dell’aspetto grafico e dell’impaginazione della pubblicazione.

Gli studenti interessati, devono inviare la propria candidatura alla dott.ssa Bertelli, ebertelli@comune.livorno.it.