Bando STAFF “Universities for Innovation”: prima edizione del bando del Consorzio SEND

Il Consorzio SEND, di cui l’Università di Pisa fa parte, ha pubblicato la 1a Edizione del Bando STAFF “Universities for Innovation” per l’assegnazione di 19 borse Erasmus+ per lo svolgimento di attività di formazione.

Il bando è rivolto al solo staff accademico e tecnico amministrativo, regolarmente impiegato presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio di Mobilità SEND e ha come obiettivo il finanziamento di borse finalizzate allo sviluppo di competenze professionali riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale, Tecnologica e Economica, intesa come l’insieme di attività, strategie e idee innovative volte ad innescare un cambiamento e un sviluppo economico, sociale e tecnologico nella duplice transizione verde e digitale.

La scadenza è fissata al 15 dicembre 2022.

Vai al bando