Job Meeting Pisa: il 24 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa

job meeting pisa 2022

Giovedì 24 novembre 2022 si svolgerà la XXII edizione di Job Meeting PISA, manifestazione di orientamento al lavoro patrocinata dall’Università di Pisa e supportata dal Career Service di Ateneo.

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria su: Job Meeting PISA.

Dalle 9:30 alle 16:30 negli spazi della Stazione Leopolda di Pisa in Piazza Guerrazzi, studenti, laureandi e laureati potranno incontrare le aziende partecipanti, consegnare i propri CV, sostenere i colloqui, partecipare ai workshop aziendali e di orientamento e scoprire le offerte di lavoro e le opportunità di stage disponibili.

Saranno inoltre presenti al Job Meeting Pisa 2022 alcune Business School, che illustreranno i loro programmi di formazione avanzata per aggiungere altro valore alle competenze dei laureati dell’Università di Pisa.

Anche in questa edizione, sarà presente l’area dedicata al CV Check, dove ricevere i consigli degli esperti per rendere efficaci CV e presentazione agli occhi dei selezionatori.

La lista aggiornata delle aziende presenti è disponibile al link Job Meeting PISA