Doppio titolo DISCO: incontro informativo

Vuoi informazioni sul doppio titolo di DISCO? Ecco l’occasione da non perdere!

Mercoledì 30 novembre 2022 alle 14.30, presso il Polo San Rossore in via Del Risorgimento a Pisa, si terrà un incontro informativo rivolto agli studenti interessati al percorso per il Doppio Diploma.

Obiettivo è dare tutte le informazioni teoriche e pratiche agli studenti che intendono svolgere una parte della propria formazione presso il prestigioso Ateneo della Svizzera italiana a Lugano.

Saranno presenti i presidenti e i docenti dei corsi di laurea, ma anche gli studenti italiani che hanno aderito al progetto in questo anno accademico, e che saranno collegati in modalità telematica da Lugano, e gli studenti svizzeri che stanno studiando in questi mesi a Pisa.

L’incontro si terrà in presenza, con la possibilità di partecipare a distanza su piattaforma Teams.

Partecipa su Teams

Meeting ID: 396 796 030 914