A Pisa la Giornata di studio organizzata da Accademia Navale di Livorno e Università di Pisa

Giovedì 10 novembre 2022 alle ore 10:00 nell’Aula Magna Nuova del Palazzo della Sapienza (via Curtatone e Montanara 15, Pisa), si terrà la giornata di studio “Italia: una nazione protesa sul mare. Identità marittima nazionale e nuovi equilibri economico-strategici”, organizzata dall’Accademia Navale di Livorno e dall’Università di Pisa.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming, visibile al link: https://call.unipi.it/GiornataStudioUnipiAccademiaNavale2022

In qualità di corsisti, gli studenti che parteciperanno alla giornata potranno ottenere il riconoscimento di 1 CFU di tirocinio.

Gli studenti interessati possono contattare l’Unità” Teaching Learning Center (TLC) e Progetti Speciali per la Didattica” della Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti, all’indirizzo mail tirocinicurriculari@unipi.itentro il giorno 7 novembre.

Locandina Giornata di studio