A lezione con 3 maestri del fundraising

Una lezione online aperta a tutti gli studenti

Nell’ambito delle attività per l’orientamento in uscita, giovedì 20 ottobre 2022, dalle 10:00 alle 13:00, studentesse e studenti del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa, avranno l’opportunità di seguire gratuitamente una lezione sul fundraising tenuta da tre grandi professionisti italiani del settore

A lezione con 3 maestri del fundraising

• Prof. Mauro Picciaiola – Direttore Fundraising Antoniano Onlus
  • Prof.ssa Chiara Blasi – Direttrice raccolta fondi da grandi donatori di AIRC
  • Prof. Stefano Malfatti – Direttore Fundraising Istituto Serafico Assisi

La professione del fundraiser, chi raccoglie fondi dentro le organizzazioni nonprofit, è la più ricercata in questi anni, sia nel terzo settore sia negli enti pubblici. L’incontro, in programma come Open Day del Master in Fundraising dell’Università di Bologna – Campus di Forlì, può esser un’occasione per conoscere questa professione più da vicino.

Come partecipare

La lezione si terrà online su piattaforma Zoom, giovedì 20 ottobre dalle 10:00 alle 13:00.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione.

Registrati e partecipa