Avviso Corso di Museologia archeologica e Corso di Storia delle tecniche artistiche a.a. 2022-23

Agli studenti interessati alle tematiche artistiche e di museologia, si segnala che è attivato il corso di Museologia Archeologica (6 CFU & codice 431LL), che mutua su Museologia e Museografia (6 cfu – codice 791LL), e che il corso di Storia delle tecniche artistiche (SBC) nell’ a.a. 2022-23 prevederà studi storico-artistici soprattutto di età moderna, non particolarmente adatti agli studenti del CdS in Archeologia.

Per eventuali richieste di informazioni, gli interessati potranno contattare la Prof. Antonella Gioli, titolare di entrambi gli insegnamenti, e la Prof. Simonetta Menchelli, Presidente del CdL Magistrale in Archeologia.