Scuola di specializzazione in Beni storico artistici: bando per ammissione 2022-2023

È stato pubblicato il bando del concorso per l’ammissione alla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici per l’anno accademico 2022-2023.

Per l’anno accademico 2022-23 i posti a concorso sono 15 e sono disponibili contributi di incentivazione di 1000 euro per i primi tre ammessi, oltre alle riduzioni delle tasse previste dall’Università di Pisa e alle borse di studio e posto alloggio del DSU Toscana.

La scadenza per presentare domanda è fissata alle ore 11 dell’11 ottobre 2022.

Le prove di ammissione si terranno in presenza il 24 ottobre alle ore 11:00 (scritto) e il 25 ottobre alle ore 11:00 (orale e lingua). Le sedi di svolgimento delle prove saranno rese note entro il 18 ottobre 2022 mediante avviso pubblicato sul sito di Ateneo.

La graduatoria finale degli idonei e dei vincitori, sarà approvata con Decreto rettorale, e pubblicata entro il 18 novembre 2022.

Il bando completo, le istruzioni per iscriversi e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata del sito di Ateneo.

Ulteriori informazioni: scuolabenistoricoartistici.cfs.unipi.it oppure scrivendo a scuola.spec.arte@cfs.unipi.it