Career Days 2022

A Giugno tornano i Career Days dell’Università di Pisa, quattro giornate di incontri e colloqui con aziende per favorire l’orientamento e l’inserimento professionale degli studenti e dei neolaureati dell’Ateneo pisano.

I Career Days 2022 si terranno in presenza a Pisa, presso il Palazzo della Sapienza (via Curtatone e Montanara, 15), nei giorni 21 e 22, 28 e 29 giugno.

Ogni giornata sarà dedicata ad aziende di diversi settori merceologici in modo da dare agli studenti e ai neo-laureati l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà produttive.

Al mattino ci saranno brevi presentazioni e nel pomeriggio le sessioni di colloqui conoscitivi individuali.

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio.

Come partecipare

1. Iscriversi a ciascuna giornata (o più giornate) di proprio interesse tramite il portale Career Center.
  2. Se interessati a fare un colloquio, oltre all’iscrizione a ciascuna giornata, è necessario consultare le posizioni aperte pubblicate sul portale e candidarsi. Le candidature alle posizioni si chiudono un paio di giorni prima di ciascuna giornata.
    Chi non si candida in anticipo potrà farlo il giorno dell’evento ma non viene garantita la possibilità di fare il colloquio e comunque si viene inseriti nella lista d’attesa che dà la priorità agli appuntamenti già prefissati.

Per il programma dettagliato delle giornate e maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata ai Career Days 2022 sul sito di Ateneo.

Organizzazione a cura del Career Service dell’Università di Pisa
Direzione Servizi per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico