Bando Erasmus + per mobilità Docenti e Personale T/A verso Partner extraeuropei

Per agevolare la cooperazione con le istituzioni straniere ed incrementare gli scambi internazionali, l’Ateneo pisano ha aderito al Programma Erasmus+ KA107 International Credit Mobility e indetto una procedura di selezione per assegnare n. 11 borse di mobilità, riservate al personale docente, ai ricercatori e al personale T/A dell’Università di Pisa, per lo svolgimento di un periodo di mobilità per insegnamento o training presso una delle Università partner dei progetti di mobilità internazionale in corso.

Per il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è possibile fare domanda per n. 2 borse di mobilità per docenti, ricercatori e personale T/A  in Tunisia.

La scadenza del bando è fissata al 31 Maggio 2022.

Per tutte le informazioni e il bando completo, si rimanda alla pagina dedicata sul sito di Ateneo.

Vai al bando