Consorzio SEND – III^ Edizione del Bando “Universities for Eu projects” a.a. 2020/2021

Il Consorzio SEND, di cui l’Università di Pisa fa parte, ha pubblicato la 3a Edizione del Bando “Universities for EU projects” per l’a.a. 2020/2021, con scadenza 1° giugno 2022, rivolto sia allo staff (personale docente e non docente), sia agli studenti del I°, II°, III° ciclo regolarmente iscritti agli Atenei aderenti.

Obiettivo del Bando è l’assegnazione delle ultime borse di mobilità E+ nell’ambito del progetto “Universities for Eu projects”, da utilizzare per lo svolgimento di un periodo di tirocinio/formazione all’estero, in uno dei paesi aderenti al programma, finalizzato allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale.

Il bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Ateneo.

Vai al bando