In arrivo un nuovo ciclo di Seminari di Egittologia

Nell’ambito del corso di Egittologia II (Prof.ssa Betrò), il prof. Maurizio Forte della Duke University terrà una serie di seminari sul tema Introduzione all’archeologia digitale: un viaggio fra cyberarchaeology e neuroarchaeology.

I seminari si terranno nei giorni 21 e 22 marzo, 4 e 5 aprile, con i seguenti orari:

• Lunedì 21 marzo e 4 aprile: ore 15.00 – 18.00 presso l’Aula Magna di Palazzo Boileau (via Santa Maria, 85, Pisa)
  • Martedì 22 Marzo e 5 aprile: ore 10.00 – 13.00 presso la Gipsoteca di Arte Antica e Antiquarium dell’Università (Piazza S. Paolo All’Orto, 20, Pisa)

Data la ridotta disponibilità di posti, tutti gli interessati sono pregati di iscriversi entro il 13 marzo, mandando una email alla prof. Betrò, marilina.betro@unipi.it.