Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche – informativa e adempimenti

Il 14, 15 16 e 17 febbraio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, avranno luogo le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche, che riguardano anche il CdS di Orientalistica.

Gli studenti hanno diritto a 4 rappresentanti e possono esprimere due preferenze a testa.

È molto importante che possano portare la propria voce ed esperienze all’interno del Consiglio e perciò la Presidentessa del Corso di Laurea invita caldamente tutti gli studenti a partecipare alle elezioni,  proponendo dei loro candidati e votandoli in massa.

Le elezioni si svolgeranno mediante il sistema di voto digitale da remoto “Eligere” e gli studenti potranno votare utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone o una delle postazioni elettorali messe a disposizione dall’Amministrazione.

Per il CdS di Orientalistica l’elezione dei rappresentanti degli studenti si svolge sulla base di candidature individuali con sistema di voto maggioritario.

Le candidature vanno presentate mediante l’apposito portale di Ateneo https://unipi.it/ElezioniStudentesche fino al 24 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni, vistare la pagina Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche sul sito di Ateneo, o contattare il personale della Direzione Legale – Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie (tel. 050 2212378-218-350 – mail a studentesche@adm.unipi.it).

Provvedimento di indizione Elezioni suppletive Unipi 2022

Provvedimento modifica termini presentazione liste, candidature e sottoscrizioni a liste