Proposta di stage DISCO in collaborazione con Servizio di Abilità Informatiche di Ateneo

Sei iscritto a DISCO?

Devi ancora effettuare lo stage?

Il Corso di laurea DISCO offre una possibilità di stage a 5 studenti/studentesse iscritti al Corso di laurea, al II o III anno.

Il progetto di stage riguarda l’elaborazione di alcuni contenuti didattici per la fruizione con sistemi di e-learning.

Il tirocinio sarà effettuato in collaborazione con il servizio di Abilità Informatiche di Ateneo e richiede semplici competenze di natura informatica.

Gli studenti interessati devono inviare la propria candidatura a Federico Nobili, federico.nobili@unipi.it, indicando il numero di cfu conseguiti.

Successivamente gli studenti riceveranno apposite indicazioni su come procedere per realizzare il progetto di stage.
L’attività si svolgerà interamente in modalità telematica.