18 ottobre 2021 – Cultures et écritures. Dialogue sur l’histoire culturelle | I Lunedì della Storia culturale

All’interno del ciclo di seminari online I Lunedì della Storia culturale”, edizione Autunno 2021, lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 17:00 si terrà l’incontro “Cultures et écritures. Dialogue sur l’histoire culturelle”, con Roger Chartier (Collège de France).

Il ciclo di seminari, coordinato e moderato da Elena Bacchin (Università Ca’ Foscari di Venezia) e Ignazio Veca (Università di Pisa),  è organizzato dal Centro Interuniversitario di Storia Culturale in collaborazione con il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa e il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Tutti gli incontri si svolgeranno su Zoom e saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube di Dipartimento e sulla pagina facebook del Centro Interuniversitario di Storia Culturale.

Per partecipare su Zoom:

Link Zoom: https://unive.zoom.us/j/84104291804
ID riunione: 841 0429 1804
Passcode: NZZE9S

Guarda la diretta su YouTube

I seminari sono realizzati nell’ambito del Progetto di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e del Progetto H2020 MARIE CURIE (Marie Sklodowska-Curie grant agreement No. 838937).

scarica la locandina

Elena Bacchin – elena.bacchin@unive.it