Opportunità di tirocinio presso il Consorzio Coreografi Danza D’Autore e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza – Festival NavigArte 2021

Tirocinio – parzialmente in smart working – presso il Consorzio Coreografi Danza D’Autore (Con.Cor.D.A.) e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza – Festival NavigArte 2021 – per studenti di DISCO, SBC e SAVS nel rispetto delle misure di emergenza coronavirus (COVID-19) previste dal Governo Italiano e dalla Regione Toscana.

Il Consorzio Con.Cor.D.A. e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza cercano stagisti per tirocinio da effettuarsi parzialmente in smart working dal giorno 8 settembre al 13 ottobre 2021 per la realizzazione dell’undicesima edizione del Festival internazionale di Danza, Musica, Arti visive “NavigArte 2021 NavigAzioni tra danza, teatro, musica arti visive alla Porta del Mar”.

Il Festival si svolge con il sostegno principalmente di Regione Toscana, Fondazione Pisa, Comune di Pisa e con la collaborazione di Unicoop Firenze (Sezione Soci Pisa).

Un ricco calendario di eventi, spettacoli, Site specific, in teatri e luoghi chiusi e aperti all’insegna della danza, del teatro, della musica e dell’interazione fra i linguaggi delle arti che coinvolgono tra le più importanti compagnie nazionali e internazionali.

Le attività di spettacolo, vista l’emergenza COVID-19, verranno svolte all’aperto e all’interno dei teatri con le procedure previste dai protocolli ufficiali.

Attività da svolgere (parzialmente in smart working) da parte dei tirocinanti:o

  • collaborazione attività organizzative,
  • collaborazione agli aspetti promozionali del Festival,
  • collaborazione ufficio stampa e altre attività collaterali per l’effettuazione della comunicazione degli spettacoli in programma.

Sede principale di realizzazione del Progetto: Teatri di Danza e delle Arti, Corte Sanac 97, 98 (nelle vicinanze della Saint Gobain) Pisa e altre sedi (Giardino Scotto, Teatro Nuovo – Pisa).

Per informazioni e/o invio della candidatura (compresa di CV) inviare una mail ai seguenti indirizzi:

concorda.direzione@gmail.com movimentoinactor.direzione@gmail.com

Inizio raccolta candidature: 01/09/2021

Per informazioni sul Festival e la Compagnia:

www.movimentoinactor.it

Pagine fb di Navigarte-Movimentoinactor – https://it-it.facebook.com/Navigarte/

Prima di iniziare lo stage è necessario inviare al coordinatore didattico il progetto formativo e la documentazione anti-covid, nel caso di stage che si svolgono in presenza.

Back to top