Lucca Film festival 2021: iscrizione alla giuria studentesca dei concorsi internazionali di lungometraggi e cortometraggi

Segnaliamo  per gli/le studenti/esse iscritti/e al CDS DISCO dell’Università di Pisa, la possibilità di partecipare alla giuria studentesca del concorso di lungometraggi in anteprima italiana e del concorso cortometraggi sperimentali del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2021 (1 – 10 ottobre).

Agli/alle studenti/esse iscritti/e alla giuria potranno essere riconosciuti, se svolgeranno tutto il lavoro previsto e descritto nel bando, 6 crediti formativi di stage (da collocare nel gruppo AIS L-3/AIS L-20 o nel gruppo delle attività a libera scelta dello studente, come previsto dal piano di studi).

L’attività richiesta agli/alle studenti/esse prevede una parte di lavoro da svolgere durante il festival e una parte di lavoro posteriore al festival.

Bando Giura studentesca Lucca Film Festival 2021