19 Maggio 2021 – Vite spericolate tra scienze e merendine. Lavorare nella comunicazione

19 maggio evento sdc network

19 maggio evento sdc networkSegnaliamo l’incontro online dal titolo Vite spericolate tra scienze e merendine. Lavorare nella comunicazione, che si terrà mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 10:00 in diretta sulla pagina Facebook SdC Network.

Molte ex studentesse e molti ex studenti dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione sono oggi personalità significative nel mondo dei media, dell’informazione, delle industrie culturali, della comunicazione d’impresa e della comunicazione pubblica, in un contesto radicalmente cambiato negli ultimi anni. Questo tempo che stiamo vivendo diventa l’occasione per fare il punto sulla realtà del lavoro, per raccontare le scienze e le professioni della comunicazione, e testimoniare a studentesse e studenti iscritti ai corsi di laurea in Scienze della comunicazione, in ogni parte d’Italia, le molte opportunità che le trasformazioni digitali implicano per tutti loro.

scarica la locandina e il programma