Aprile-Maggio 2021 – Ciclo di seminari “Carisma, fama e celebrità nell’età delle rivoluzioni”

Nell’ambito del corso di Storia dell’età delle rivoluzioni e del Risorgimento del Prof. Gian Luca Fruci, tra i mesi di aprile e maggio 2021 si terrà il ciclo di seminari sul tema “Carisma, fama e celebrità nell’età delle rivoluzioni”.

I seminari, organizzati in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Storia Culturale e con la Domus Mazziniana di Pisa, si svolgeranno su piattaforma MS Teams secondo un calendario di 3 appuntamenti.

Link per partecipare: https://www.cfs.unipi.it/c/21-riv-ris

Lunedì 19 aprile 2021, ore 16:00

Daniele Di Bartolomeo (Università di Teramo)
Vite parallele. La memoria dei «grandi uomini» del passato nell’età delle rivoluzioni