31 marzo-13 maggio 2021 | Ciclo di seminari “Nuove ricerche di Storia contemporanea”

Il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere organizza un nuovo ciclo di seminari dedicato alla presentazione di libri e pubblicazioni recenti su diversi temi della storia contemporanea, coinvolgendo autori, docenti del Dipartimento e relatori esterni.

Il ciclo di seminari “Nuove ricerche di Storia contemporanea” coordinato e moderato da Bruno Walter Renato Toscano e Michele Magri, dottorandi in Storia contemporanea dell’Università di Pisa, si svolgerà online su piattaforma Teams con un calendario di 5 appuntamenti.

Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati.

Per partecipare utilizzare il link: http://shorturl.at/mGPZ4

31 marzo, ore 16.30-18:30

E allora le foibe?” di Eric Gobetti, (Laterza, 2021)

8 aprile, ore 16.30-18:30