Entrano in servizio i Tutor d’accoglienza – Avviso CdL Scienze dei Beni Culturali

Si comunica che sono entrati in servizio i tutor di accoglienza, studenti del dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere che si occuperanno specificamente dell’orientamento degli studenti neo iscritti.
Siete invitati a contattarli per qualsiasi esigenza relativa al vostro ingresso nel Corso di studi (utilizzo delle piattaforme, conoscenza dei servizi universitari, organizzazione del piano di studio ecc.) o per segnalare proposte o eventuali problemi riscontrati in questo primo mese di lezioni: saranno pronti a mettervi in contatto con gli uffici o i docenti di riferimento.
In particolare per questa prima settimana di attività parte degli incontri sarà dedicata a una panoramica sulle piattaforme universitarie.

Potete contattarli direttamente ai loro indirizzi email:

Silvia di Giovanna s.digiovanna@studenti.unipi.it
Asja Macili a.macili1@studenti.unipi.it

Oppure nell’aula teams dedicata secondo la seguente suddivisione (per evitare incontri troppo affollati la divisione in ordine alfabetico si basa sull’iniziale del cognome) :

Matricole dalla A alla H: Lunedì dalle ore 14 alle 16; Venerdì dalle ore 12 alle 14; Mercoledì alle ore 18
Matricole dalla I alla Z: Martedì dalle ore 14 alle 16; Giovedì dalle ore 12 alle 14; Mercoledì alle ore 18