Bando “Universities for EU projects” – Consorzio SEND

Il Consorzio SEND, ha pubblicato la 2a Call del Bando “Universities for EU projects” per l’a.a. 2019/2020, rivolto agli studenti del I°, II°, III° ciclo regolarmente iscritti agli Atenei aderenti.

L’obiettivo del Bando è l’assegnazione di 92 borse di mobilità Erasmus+ per lo svolgimento di traineeship all’estero, finalizzati allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale.

Gli studenti interessati potranno trovare tutte le indicazioni necessarie, il bando e gli allegati consultando il link https://sendsicilia.it/nuovo-bando-di-selezione-per-tirocini-eramsus/

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 luglio 2020.

Per maggiori informazioni e quesiti è possibile contattare la coordinatrice del progetto Sara Paolazzo all’indirizzo email mobility@sendsicilia.it con oggetto: “Universities for EU projects_richiesta informazioni bando studenti” e/o telefonicamente il martedì e giovedì dalle 9:30 alle 13:30 al numero 091 6172420.

scarica il bando