14 e 15 luglio 2020: Seminario di fine anno del Dottorato in Storia

Il 14 e 15 luglio 2020 si svolerà il seminario di fine anno del Dottorato in Storia.

Nell’occasione le dottorande e i dottorandi al secondo anno si confronteranno sulle loro ricerche con discussant interni ed esterni all’Università di Pisa.

L’iniziativa si svolgerà on line su Teams, per assistere è possibile collegarsi all’Aula virtuale utilizzando questo link: aula virtuale seminario dottorandi

Martedì 14 luglio 2020

• Ore 9.45: Saluti del Coordinatore
  • Ore 10.00: Riccardo Loconte, I discorsi dei re. L’epistolografia romano-sassanide e la trasformazione della pratica diplomatica tra III e VII secolo d. C, discussione con Chiara Tommasi (Università di Pisa)