Apertura dei questionari di valutazione – II semestre a.a. 2019/2020

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui l’attività didattica è stata svolta a distanza, il nostro Ateneo ritiene utile rilevare l’opinione degli studenti, che possono compilare sin da ora i questionari di valutazione delle attività formative svolte nel II semestre, dell’organizzazione e dei servizi, accedendo al portale Valutami (VALUTazione della didattica ed iscrizione agli esAMI), all’indirizzo https://esami.unipi.it.
Le domande del questionario sono analoghe a quelle usate per la valutazione delle attività del I semestre, ma sono state integrate con alcune domande specifiche sull’attuale operatività.
Nonostante il sistema di valutazione della didattica preveda che la compilazione dei questionari avvenga già durante lo svolgimento del corso, purtroppo è ancora elevato il numero degli studenti che provvede a farlo solo all’ultimo momento utile, prima dell’iscrizione agli esami. Vi preghiamo invece di farlo per tempo e soprattutto di farlo in forma meditata, data l’importanza dell’iniziativa per un continuo miglioramento della didattica.
Grazie.