Bando giuria studentesca 2020 – Lucca Film Festival – Europa Cinema

Anche quest’anno per gli studenti del CdS in DISCO è possibile partecipare alla giuria studentesca dei concorsi di film lungometraggi in anteprima italiana e di cortometraggi, per assegnare il premio “Miglior lungometraggio – giuria universitaria” e il premio “Miglior cortometraggio – giuria universitaria”.

I 12 lungometraggi e i cortometraggi (blocco della durata di 4 – 6 ore) dei concorsi verranno proiettati durante il festival, nei giorni fra il 18 e il 24 aprile 2020, ed esclusivamente presso il Cinema Centrale di Lucca.

Gli/Le studenti/esse iscritti/e al CDS DISCO dell’Università di Pisa che partecipano alla giuria studentesca del concorso di lungometraggi in anteprima italiana e del concorso cortometraggi sperimentali del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020 (18 – 26 aprile) potranno avere riconosciuti, se svolgeranno tutto il lavoro previsto, 6 crediti formativi di stage (da collocare nel gruppo AIS L-3/AIS L-20 o nel gruppo delle attività a libera scelta dello studente, come previsto dal piano di studi).

Per partecipare, leggere attentamente il bando.