Riunione informativa per il secondo semestre – CdS in FIL e FIFS

riunione-secondo-semestre-fil

riunione-secondo-semestre-filMartedì 11 febbraio alle ore 10:00, presso l’Aula E1 (Barone) di Palazzo Carità (via Pasquale Paoli 15, Pisa), si svolgerà la riunione informativa per il secondo semestre per i CdS in Filosofia e Filosofia e Forme del Sapere.

La riunione è aperta a tutti gli studenti interessati di triennale e magistrale.

Argomenti

1. Presentazione dei nuovi corsi e dei docenti che insegnano per la prima volta nei nostri Corsi di studi
  2. Laboratori di Lingua straniera
  3. Programma Erasmus (presentazione delle sedi, con partecipazione dei docenti referenti per l’internazionalizzazione e di studenti di rientro dal
    soggiorno).
  4. Orari del secondo semestre.
  5. Regolamento e piano di studi laurea Magistrale.
    Il Punto 5 è rivolto in particolare (ma non esclusivamente) agli studenti che si sono iscritti alla nostra magistrale provenendo da altri Atenei o altri Cds.

Saranno presenti i rappresentanti degli studenti nel Corso di studi.