PhDay 2019 – IV Edizione

phd-day-2019

Giovedì 12 dicembre 2019, a partire dalle ore 9:00, presso il Palazzo dei Congressi di Pisa (via Matteotti 1, Pisa), si svolgerà una giornata dedicata ai Dottorati di Ricerca dell’Università di Pisa, il PhDay 2019.

Giunto alla quarta edizione, questo appuntamento è rivolto ai neo-dottorandi, per mostrare i servizi e le opportunità offerte dall’Ateneo ai futuri dottori di ricerca, anche grazie a una serie di desk informativi messi a disposizione.

Nella seconda parte della giornata si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno dottorale alla presenza del Rettore.

Per partecipare alla giornata è necessaria la prenotazione su:
https://booking.unipi.it  entro il 5 dicembre 2019.

9,00 – Registrazione dei partecipanti

Presentazione dell’offerta dottorale

9,30 – Apertura dei lavori

9,40 – La formazione dottorale all’Università di Pisa