Letizia Cirri, laureata in DISCO, vince borsa di studio per un Master al TEATRO LA SCALA

premio-letizia-cirri

premio-letizia-cirriUna bella notizia che ci rende anche un po’ orgogliosi:  Letizia Cirri, recentemente laureatosi con 110 e lode, discutendo con i professori Di Tullio e Lischi una  tesi sulla gestione dei teatri d’opera, ha vinto una Borsa di studio per un Master nell’ambito del progetto“La Scala fa Scuola. Un Coro in Città, promosso da Accademia Teatro alla Scala e Fondazione TIM con il patrocinio del Comune di Milano.

La dottoressa Cirri frequenterà il prestigioso Master in “Performing Arts Management” e,  durante gli studi, monitorerà il progetto “La Scala fa Scuola. Un Coro in Città” che ha l’obiettivo di portare nelle scuole del capoluogo lombardo docenti dell’Accademia Teatro alla Scala esperti nella disciplina della Didattica Corale, al fine di stimolare e sviluppare la cultura musicale attraverso la creazione di cori di voci bianche.