Concorso di idee Knauf Italia e :autorivari: premiata la studentessa DISCO Erica Selis

premio-sicurezza-stradale-selis

premio-sicurezza-stradale-selisMartedì 19 novembre, presso l’Aula Multimediale di Palazzo Ricci, nell’ambito del corso di Etica della comunicazione pubblicitaria della prof.ssa Veronica Neri (Corso di laurea in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere), si è svolta la premiazione per la Borsa di studio per il Concorso di idee Knauf Italia e :autorivari per una campagna comunicativa su un tema a carattere sociale, la sicurezza stradale, con particolare riferimento al fenomeno diffuso dell’uso degli auricolari.

L’iniziativa è stata promossa da un’idea di Sonia Donati, madre di Simone, giovane vittima di un incidente causato dall’uso degli auricolari, e in memoria del quale è stata istituita la borsa di studio.

Il premio è stato conferito a Erica Selis, studentessa del Corso di laurea in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione per l’originalità del concept e la coerenza con il tema da comunicare.

Una menzione speciale è stata conferita alle idee presentate da Valeria Palmegiani per l’innovatività dei concept.

Hanno conferito il premio, per Knauf, Damiano Spagnuolo, Giuseppe Guida, Paoli Caponi e Sonia Donati; per :autorivari, Luca Antoni.