Modalità Consegna piano di studi CDS SAVS 2019-20

Il piano di studi del corso di laurea magistrale SAVS dev’essere compilato e consegnato in duplice copia  tra novembre e dicembre di ogni anno, comunque entro il 31 dicembre, nel rispetto della seguente procedura:
1) al fine di una corretta compilazione del piano di studi e come supporto per una coerente scelta degli insegnamenti ciascuno studente è tenuto a fissare un incontro con il docente tutor del CDS (prof. Valerio Ascani) o con il docente della materia in cui ci si intende laureare;
2) il piano di studi, siglato per approvazione dal docente,  deve essere consegnato dallo studente, in duplice copia,  al coordinatore didattico in orario di ricevimento, entro il 31 dicembre di ogni anno.
Nel caso in cui, invece, lo studente abbia già consegnato il piano di studi l’anno precedente e non siano state apportate modifiche, il piano non deve essere consegnato di nuovo al coordinatore didattico.