Tirocini retribuiti – Festival NavigArte 2019

Possibilità di tirocini retribuiti per studenti e ex studenti dei CdS in DISCO, SBC e SAVS presso il Consorzio Coreografi Danza D’Autore (Con.Cor.D.A.) e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza per il Festival NavigArte 2019.

Il Festival

Il Consorzio Con.Cor.D.A. e l’Associazione Movimentoinactor Teatrodanza cercano stagisti per tirocinio retribuito da effettuarsi dal 12 ottobre 2019 al 26 novembre 2019, per la realizzazione della nona edizione del Festival internazionale di Danza, Musica, Arti visive “NavigArte 2019 NavigAzioni tra danza, teatro, musica arti visive alla Porta del Mar”.

Il Festival si svolge con il sostegno principalmente di Regione Toscana, Fondazione Pisa, Comune di Pisa e con la collaborazione di Unicoop Firenze (Sezione Soci Pisa).

Un ricco calendario di eventi, spettacoli, Site specific, in  teatri e luoghi chiusi e aperti all’insegna della danza, del teatro, della musica e dell’interazione fra i linguaggi delle arti che coinvolgono tra le più importanti compagnie nazionali e internazionali.

Il tirocinio

Attività da svolgere:

• Supporto ufficio stampa,
  • supporto attività di organizzazione e allestimento spettacoli.

Sede principale di realizzazione del Progetto: Teatri di Danza e delle Arti, Corte Sanac 97, 98 (nelle vicinanze della Saint Gobain) Pisa e altre sedi.

Candidature

Per informazioni e/o invio della candidatura (compresa di CV) inviare una mail al seguente indirizzo: movimentoinactor.direzione@gmail.com

Inizio raccolta candidature: 09/09/2019

Per informazioni sul Festival e la Compagnia:

www.movimentoinactor.it

Pagine fb di Navigarte-Movimentoinactor