Bando per tutor coordinatore e tutor organizzatore nel Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria

Nell’albo ufficiale di Ateneo è stata pubblicata la procedura pubblica di selezione, per titoli e colloquio, finalizzata all’individuazione di personale docente in servizio presso le scuole dell’infanzia e primaria del sistema nazionale di istruzione, adibito allo svolgimento dei compiti di tutor coordinatore (posizione di esonero parziale) e personale e dirigente scolastico adibito allo svolgimento dei compiti di tutor organizzatore (posizione di esonero totale) nel Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Pisa.

Le domande di partecipazione, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la selezione, devono essere presentati, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 1 luglio 2019.

Per prendere visione del bando e delle modalità di partecipazioni, si consiglia di visitare la notizia dedicata alla prcoedura nell’albo ufficiale di Ateneo.