Giornata di orientamento CdLM Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media

orientamento-SAVSAll’attenzione degli studenti del terzo anno e fuori corso del CdL in Scienze dei Beni Culturali:

Tra le iniziative annualmente programmate dall’Ateneo e dal Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere, il corso di laurea SAVS (Storia e Forme delle Arti visive dello Spettacolo dei Nuovi Media) ha introdotto un incontro di orientamento dedicato specificatamente agli studenti dei corsi triennali, che si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 10:00 nell’aula G1 del Polo Guidotti (via Trieste 40, Pisa).

Obiettivo di tale incontro è la presentazione dell’architettura del corso e di alcuni insegnamenti erogati nell’anno accademico successivo. Saranno inoltre illustrate alcune tra le linee di ricerca avviate dai docenti del corso alle quali potranno partecipare gli studenti.

Presentazione del Corso di Laurea

Interventi