Proposta di tirocinio presso LABottega

Argomento: Arte – Fotografia – Grafica – Archiviazione

LABottega, nata quasi 100 anni fa quando la Marina di Pietrasanta cominciava ad essere abitata, per soddisfare le esigenze e offrire un piccolo punto vendita di ristoro e di aggregazione, dal 2011 si trasforma diventando uno spazio multifunzionale. Un locale, con due aree apparentemente differenti, ma legati indissolubilmente fra loro: quello dedicato alla Fotografia con una galleria espositiva dove visitare mostre di fotografi nazionali ed internazionali, un rifornito bookshop, un archivio di stampe fine-art, uno studio fotografico dove vengono organizzati anche corsi di fotografia, workshop ed incontri con gli autori; e la Salumeria con i migliori prodotti della Norcineria italiana. Un eccezionale percorso di Gusto e Immagini.

LABottega è uno spazio in cui convergono diverse professionalità e in cui si creano sinergie che spesso portano a interessanti collaborazioni.

Competenze Richieste: il tirocinante dovrà esser predisposto all’interazione con il pubblico ed a lavorare in gruppo. Sono richieste buone competenze informatiche e interesse nelle arti visuali.

Periodo di svolgimento: estate 2019

Sede dell’attività di tirocinio: LABottega, viale Apua 188, 55045 Marina di Pietrasanta, www.labottegalab.com

Contatti: 3280866569 (Marco)
info@labottegalab.com
LABottega s.a.s, viale Apua, 188, 55045 Marina di Pietrasanta, tel. 0584 22502

Back to top