Seminari di Filosofia Analitica 2° parte – a cura dell’Ass. Gavagai

L’Associazione Gavagai presenta la seconda parte dei seminari dedicati alla Filosofia Analitica.

Gavagai è un progetto che nasce da studenti ed ex-studenti di Filosofia all’Università di Pisa con una grande passione per la filosofia analitica.

L’idea dietro Gavagai è di introdurre, approfondire e discutere insieme temi di filosofia analitica che solitamente non si trattano a lezione, grazie al lavoro di studenti che presenteranno, attraverso una serie di seminari, i frutti della propria ricerca in tali ambiti.

I seminari saranno come sempre dedicati ai temi contemporanei della filosofia ed avranno un carattere introduttivo, rendendoli così fruibili anche a studenti di triennale.

Gli incontri si terranno ogni lunedì dalle ore 17:45 alle ore 19:30 nell’Aula A2 di Palazzo Carità e in streaming per chiunque sia impossibilitato a partecipare fisicamente sul  canale YouTube  dell’associazione.

Gavagai – Seminari 2023 -Parte2