Seminario di Gianluca Albergoni

Nell’ambito di LungOttocento (Domus Mazziniana) e dei Seminari di Storia dell’età delle rivoluzioni e del Risorgimento (prof. Gian Luca Fruci), giovedì 9 maggio 2024 alle ore 16:00, nell’Aula Savi dell’Orto Botanico (via Porta Buozzi, 3, Pisa), Gianluca Albergoni (Università di Pavia) terrà il seminario dal titolo: Questa non è histoire-bataille: riflessioni intorno a una ricerca (Marengo, 14 giugno 1800).

Il seminario si terrà nell’Aula Savi – Orto Botanico (ingresso da via Porta Buozzi, 3) e sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della Domus Mazziniana.

Il ciclo è organizzato in collaborazione con il CSC- Centro Interuniversitario di Storia Culturale.

gianluca.fruci@unipi.it

eventi@domusmazziniana.it