Lunedì 28 marzo 2022 alle 10:15, presso Aula SR B1 del Polo Didattico San Rossore 1938 (via Risorgimento) e online su Teams, Antonio Rosario D’Agnelli (Responsabile organizzativo Polo Comunicazione – Centro di Ateneo per l’innovazione e la diffusione della cultura (CIDIC) – Università di Pisa) terrà il seminario dal titolo “La comunicazione pubblica e la legge 150/2000. Verso l’esigenza di un cambiamento”.

Il seminario è organizzato nell’ambito del corso di Etica della comunicazione pubblica (Prof.ssa Veronica Neri – CdS DISCO e Filosofia), in collaborazione con CiCO – Centro interdisciplinari di studi e ricerche sulla Comunicazione.

Per partecipare in presenza o su Teams, contattare veronica.neri@unipi.it o e.perri3@studenti.unipi.it.

Locandina D’Agnelli

veronica.neri@unipi.it – e.perri3@studenti.unipi.it.