Mercoledì 29 aprile alle 16.00 nell’Aula Magna Storica del Palazzo della Sapienza (via Curtatone e Montanara 15, Pisa), Pietro Montani della Sapienza Università di Roma e Fosca Giannotti della Scuola Normale Superiore tengono il seminario “Dalla rete all’IA: interattività, simulazione e immaginazione”.
L’incontro chiude il ciclo “Intelligenza artificiale tra caos e dis-ordine: un ciclo di incontri su etica, geografia e archeologia“. Dialoga con i relatori Lawrence Thomas Martinelli.
Come partecipare
L’incontro è a ingresso libero e aperto alla comunità accademica e al pubblico interessato.
Info e contatti
Il ciclo è organizzato da Gabriele Gattiglia, Michela Lazzeroni e Veronica Neri nell’ambito delle attività di Terza Missione del progetto di Dipartimento di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.
Discussant del ciclo: Lawrence Thomas Martinelli.
Per informazioni: veronica.neri@unipi.it · daniella.iannini@phd.unipi.it

