Dalla rete all’IA: interattività, simulazione e immaginazione

Mercoledì 29 aprile alle 16.00 nell’Aula Magna Storica del Palazzo della Sapienza (via Curtatone e Montanara 15, Pisa), Pietro Montani della Sapienza Università di Roma e Fosca Giannotti della Scuola Normale Superiore tengono il seminario “Dalla rete all’IA: interattività, simulazione e immaginazione”.

L’incontro chiude il ciclo “Intelligenza artificiale tra caos e dis-ordine: un ciclo di incontri su etica, geografia e archeologia“. Dialoga con i relatori Lawrence Thomas Martinelli.

Come partecipare

L’incontro è a ingresso libero e aperto alla comunità accademica e al pubblico interessato.

Info e contatti

Il ciclo è organizzato da Gabriele Gattiglia, Michela Lazzeroni e Veronica Neri nell’ambito delle attività di Terza Missione del progetto di Dipartimento di Eccellenza del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Discussant del ciclo: Lawrence Thomas Martinelli.

Per informazioni: veronica.neri@unipi.it · daniella.iannini@phd.unipi.it

Torna in cima