Artisti in Tribunale: la storia dell’arte e le sue fonti | Settimana della Didattica Dottorale

Nell’ambito della Settimana della Didattica Dottorale del Dottorato interuniversitario Pegaso in Storia delle Arti e dello Spettacolo (Università di Firenze, Pisa e Siena), venerdì 11 febbraio 2022 si svolgerà il seminario Artisti in Tribunale: la storia dell’arte e le sue fonti, che avrà come relatori Patrizia Cavazzini (British School at Rome), Michele Di Sivo (Soprintendenza Archivistica della Toscana), Cinzia Sicca (Università di Pisa).

Interverranno nella discussione finale alcune allieve della Scuola di Dottorato, Giorgia Agostini, Alice Maniaci, Silvia Papini.

Il seminario si svolgerà a partire dalle ore 15:00 presso l’Aula SR A1 del Polo San Rossore 1938 (via Risorgimento, 19 o via Nicola Pisano, 40) e potrà essere seguito a distanza su piattaforma Teams, utilizzando il link: https://www.cfs.unipi.it/c/220211-artisti-in-tribunale

scarica la locandina

Cinzia Maria Siccacinzia.sicca@unipi.it