Corso di lingua inglese “How to write your Thesis in English”

Il CLI – Centro Linguistico dell’Università di Pisa propone un nuovo corso di lingua inglese dal titolo “How to write your Thesis in English”, una preziosa opportunità per i laureandi interessati a scrivere la propria tesi in inglese.

Questo corso è pensato principalmente per gli studenti dell’ultimo anno della triennale e della magistrale, in vista della stesura della tesi di laurea. L’obiettivo principale è fornire gli strumenti necessari per redigere la tesi in lingua inglese.

Inoltre, verranno illustrate strategie utili per la compilazione del CV e della Cover Letter, in vista delle prospettive lavorative all’estero.

Tutte le informazioni sul corso sono disponibili nella pagina dedicata del sito del CLI: Corso How to Write your Thesis in English.