Aperte le iscrizioni al PhD+2024, corso base del Contamination Lab Pisa

È online l’Avviso di partecipazione al PhD+ 2024, corso base del Contamination Lab Pisa (CLab Pisa), un percorso formativo, laboratoriale e di accompagnamento alla creazione di impresa, rivolto a ricercatori e studenti, provenienti da diversi ambiti disciplinari.

Il percorso è strutturato in sessioni teoriche su tematiche del Design Thinking, Business Model Canvas e Pitch Elements.

È possibile iscriversi compilando il Form Online entro il 18 gennaio 2024.

Il corso si terrà dal 6 al 29 Febbraio 2024 secondo il calendario e le modalità pubblicati sulla pagina dedicata al PhD+ 2024 ed è aperto ai partecipanti e alle partecipanti di tutte le aree disciplinari provenienti dall’Università di Pisa, dalla Scuola Superiore Sant’Anna, dalla Scuola Normale Superiore e dalla Scuola IMT Alti Studi Lucca.

Il PhD+ è stato previsto all’interno di un percorso internazionale di formazione imprenditoriale e di tutoraggio nell’ambito del progetto europeo Start For Future con il supporto di esperti del mondo aziendale, business coaches, altre startup in fase avanzata e partner del progetto.

Avviso di partecipazione PhD+ 2024