Il 29 novembre torna il Job Meeting PISA

Partecipa alla fiera del lavoro alla Stazione Leopolda

Mercoledì 29 novembre 2023, con il patrocinio dell’Università di Pisa e la collaborazione del Career Service di Ateneo, si svolgerà la nuova edizione di Job Meeting PISA.

Registrati gratuitamente all’evento.

Questo il programma della giornata che si terrà dalle 9.30 alle 16.30 negli spazi della Stazione Leopolda, in Piazza Guerrazzi:

  • Workshop di orientamento: Creiamo un CV efficace: esempi e modelli – Costruiamo insieme il tuo strumento di promozione con un design moderno e personalizzato
  • CV Check: orientatori professionisti sono a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per rendere il tuo curriculum più efficace per raggiungere il ruolo che stai cercando
  • IDEA STORM: dalle 14.00 alle 16.00 potrai metterti alla prova e confrontarti con prestigiose aziende su innovazione e tecnologie legate all’attuale mondo del lavoro. Insieme ad altri ragazzi e ragazze con passione per le materie STEM e con la guida di esperti Mentor, sarai ispirato a generare nuove idee. Per partecipare alle challenge, registrati a Job Meeting
  • Stand aziendali: i recruiter ti aspettano per illustrarti le posizioni aperte e farti conoscere le opportunità più in linea con il tuo percorso di studi.
  • Presentazioni aziendali: partecipa agli incontri con le aziende per scoprirne i valori e i percorsi di selezione.

Sono già trenta le aziende che potrai incontrare: visualizza l’elenco completo

Per prepararti al meglio, il giorno precedente sono previsti due webinar online di orientamento sul colloquio di lavoro e personal branding con esperti che sapranno darti i migliori consigli per rendere vincente il tuo profilo e la tua presentazione agli occhi dei selezionatori.

Partecipare a Job Meeting PISA è completamente gratuitoregistrati in pochi click e accedi a tutte le opportunità e i contenuti offerti.

Informazioni e contatti

registrazioni@jobmeeting.it

Torna in cima