Career Labs 2023-2024 | Ciclo Ottobre – Gennaio

Laboratori per sviluppare l’intraprendenza e favorire l’occupabilità

Ripartono a ottobre i Career Labs, i laboratori interattivi per sviluppare l’intraprendenza e favorire l’occupabilità, progettati e organizzati dal Career Service dell’Università di Pisa, e riservati agli studenti e ai neolaureati di tutti i corsi di studio dell’Università di Pisa.

I laboratori sono strutturati in una modalità interattiva ed esperienziale: partendo da principi teorici i partecipanti saranno stimolati a sperimentare direttamente quanto appreso a livello cognitivo. L’attività in aula, che si avvale di schede, modelli, test e video, comprende coaching personalizzato e lavori di gruppo.

Ciascun workshop funziona autonomamente, ma si consiglia di seguire tutto il ciclo per poter approfondire i vari aspetti.

Gli incontri si terranno in presenza in varie aule e Poli, indicati nel programma allegato.

Modalità di partecipazione e iscrizioni

La partecipazione è gratuita ma i workshop sono a numero chiuso, pertanto occorre effettuare la registrazione tramite il portale Career Center, dedicato agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa.

Scopri il programma dei Career Labs – Ciclo Ottobre 2023-Gennaio 2024

careerservice@unipi.it