Career Days: 19 e 21 settembre 2023

Posizione aperte in ambito Comunicazione e Risorse umane

Nei giorni 19 e 21 settembre 2023 nel Palazzo La Sapienza, si terranno due Career Days dedicati ad aziende del settore industriale, banca, finanza e GDO, con posizioni aperte nell’ambito della Comunicazione e risorse umane.

Complessivamente saranno presenti 22 aziende, di dimensioni e caratteristiche diverse, per potere fornire uno spaccato di settori in costante crescita. L’intento è quello di fornire a studenti e laureati dell’Ateneo informazioni utili per orientarsi su possibili sbocchi lavorativi, ma anche su come proseguire gli studi.

COME FUNZIONA
Le aziende presenti terranno tutte delle presentazioni nell’aula magna e avranno a diposizione uno stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi nel corso dell’intera giornata.
Il programma è consultabile sul sito del Career Service. Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende, già in numero elevato, ben 81!

COME PARTECIPARE
La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio.
L’iscrizione avviene tramite portale Career Center al quale si accede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it. Occorre iscriversi anche se non si vogliono fare i colloqui.

APERITIVO CON GLI ALUMNI
Il 21 settembre, alle ore 18.00, per il ciclo “Aperitivo con gli Alumni” si terrà un aperitivo con Martina Batini, fiorettista della nazionale italiana, membro del gruppo sportivo dei carabinieri. Vincitrice dell’oro ai campionati europei di scherma del 2023 a Plovdiv, un bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e numerose altre medaglie a livello mondiale ed europeo, ha conseguito contemporaneamente la laurea in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Pisa.

Vedi il programma completo

Locandina Career Days 19-21.09