CdLM SAVS – Laboratorio Fotografico e di Elaborazione Digitale dell’Immagine a.a. 2023-24

Il Laboratorio Fotografico e di Elaborazione Digitale dell’Immagine avrà inizio venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 8:30, si terrà in Aula G2 al primo piano del Polo ex Guidotti e avrà cadenza settimanale per un totale di 12 ore. Le lezioni termineranno presumibilmente entro la metà del messe di novembre.

Data la natura “laboratoriale” dell’insegnamento e tenuto conto delle esercitazioni pratiche che si terranno fuori sede, è assolutamente raccomandata la partecipazione in presenza.

Per tale motivo tutti gli studenti interessati a seguire il Laboratorio di Fotografia ed Elaborazione Digitale dell’Immagine entro giovedì 28 settembre 2023 sono tenuti a iscriversi,  inviando la scheda allegata alla sig,ra Silvia Campagni (silvia.campagni@unipi.it)

Nei primi giorni di ottobre verrà data comunicazione degli studenti ammessi al Laboratorio tramite i canali ufficiali.

Scheda iscrizione Laboratorio Fotografico 2023

In data 2 ottobre 2023, si pubblica l’elenco ammessi al Laboratorio, accessibile tramite autenticazione con credenziali di Ateneo.

Elenco ammessi