Bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria per l’a.a. 2023/2024

In data 21 luglio 2023 è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al I anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (classe LM-85) dell’Università di Pisa per l’a.a. 2023/2024.

I requisiti, le modalità di ammissione al concorso, il calendario, le condizioni e i termini da osservare nonché gli adempimenti necessari per far valere, ove acquisito, il diritto all’ammissione, sono stabiliti nel bando.

BANDO Scienze della Formazione Primaria 2023/24

Ai fini della presentazione della domanda di ammissione, i candidati dovranno iscriversi al concorso entro le ore 12,00 del 25 agosto 2023, unicamente online dal sito internet www.studenti.unipi.it secondo le istruzioni indicate sul bando stesso.

PROVA CONCORSUALE
La prova si svolgerà il 20 settembre 2023 alle ore 11.00,
presso il Polo Fiere di Lucca (via della Chiesa XXXII, Traversa I, 237 – Lucca)

COMMISSIONE D’ESAME

Prof. Pietro Di Martino (Presidente)
Dott.ssa Caterina Di Pasquale
Dott.ssa Elena Falaschi
Dott.ssa Donatella Fantozzi
Prof.ssa Cecilia Iannella
Dott.ssa Raffaella Rinaldi (segretaria)

Membri supplenti
Prof.ssa Anna Ethelwyn Baccaglini-Frank (Presidente supplente)
Prof. Raffaele Ciambrone
Prof.ssa Paola Zamperlin
Dott. Simone Coduti (segretario supplente)

GRADUATORIE
Le graduatorie saranno pubblicate all’albo ufficiale dell’Università di Pisa e su matricolandosi.unipi.it entro il 27 settembre 2023.
Gli interessati non riceveranno alcuna comunicazione personale; pertanto sono tenuti a prendere visione della graduatoria nel modo predetto

Ulteriori informazioni sul sito matricolandosi.unipi.it